Discussione: CALIBER M24
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 05, 21:52   #57 (permalink)  Top
nando1931
User

Data registr.: 14-05-2005
Citazione:
Originally posted by outofhead79@19 ottobre 2005, 11:14
Ciao!
beh... anche io volo in un "bunker" di 4x5-6.... Ora mi esercito in un rettangolo di asfalto nel giardino del mio condominio... mentre, quando piove, sotto il portico condominiale!
Però trovo molta differenza tra le due.... nel primo caso, col cielo sopra la testa, mi sento più sicuro e riesco ad azzardare di più, mentre sotto il portico, pur essendo uno spazio più grande dell'altro, non riesco a farlo volare con tranquillità... e spesso faccio degli errori (per paura di battere sopra o contro una delle numerose colonne che circondano l'area) da crash assicurato!
In effetti il trimmaggio a terra non da poi gli stessi effetti in volo...
Ultimamente faccio degli overing abbastanza in alto (anche ad un metro, metro e mezzo), e mi sono reso conto che l'eli si muove di lato (probabilmente perchè non è trimmato bene il roll), però, almeno in volo a quell'altezza, scompare il problema che ho a terra con l'anticoppia!!!
A proposito... quando l'altro giorno mi si è spaccato il motore di coda... ho provato a dar gas ugualmente per vedere cosa succedeva a staccarlo di un pelo da terra... che figata!!! girava come una trottola!!!
Ma voi quanto tempo riuscite a restare in overing? e, più o meno, a che altezza??
Ciao!
Pochi secondi a circa un metro/metro e mezzo. però sempre nel box, poi tento atterraggi delicati e ci riesco abbastanza, ma mi diverto ogni volta che riesco.
Un particolare. Ogni volta che inizio devo sembre trimare. Booooo!!!
ciao
ciao
nando1931 non è collegato   Rispondi citando