Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Mi sto vedendo ogni singolo video sulla rete!
I componenti sembrano di facile reperibilità, ma il progetto rimane complesso.
Se mi convinco di fare il grande passo te lo farò sapere
Steve, PSY, Tora, insomma qualcuno di voi potrebbe rispondere al mio quesito?
Temo che le mie pale xtreme siano arrivate al capolinea. Continuano a darmi un cattivo tracking in volo, fanno un sacco di doppie punte mannaggia!
Ho stretto bene bene la viteria del rotore in ergal, ho controllato le manine bloccapale, le ho lisciate, le ho dato forma, ma dopo un po di tracking lisco ecco che ritornano a fare le doppie punte.
Secondo voi si sono deformate? Io penso di si!
P.S.= è tutto dannatamente a posto,eppure continua a farmi i cerchi, sta flybar si piega come na canuccia! |
we ma che succede al lamino del mio amico flap??
pale xtreme fuori trak?!?!
io non l'ho mai fatto.........mi sono sempre arrivate stra precise.....comunque se si comporta come dici devi insistere a piegarle a mano e poi sfrutti gli adesivi per controllare il trak appunto... ...fa i cerchi ok....ma la flybar è dritta ??! no perche ierisera ho montato la flybar originale nuova che mi è arrivata ..ho subito segato gli uncisi e ho sostituito i pesi originali coi miei proiettilini.....regolo il link...collego la batteria...alzo lo stik del gas....e magia!!! il lamino fermo stabile senza cerchi....
sentito amico steve ?!?!?
perfetto praticamente diciamo un 98/99% rispetto al nuovo precisissimo in pratica....ero così felice che a momenti mi mettevo a piangere come un vitello
vabbeh....percui per sopprimere i cerchi la flybar Dev'essere precisa e non piegata.....il più perfetta possibile.... poi come ho sempre predicato...e alla luce delle prove di ieri ancora più convinto....limare un po' il cappello dell'inner in modo che la flybar abbia il suo buon agio....infine controllare outher shaf e inner shaft se sono piegati.....come fare.....smonti tutto il gruppo di pale b ..tieni fermo l'eli ,vediamo d non farci male...anzi togliamo le pale così siamo più tranquilli....dai gas....e vedi subito se l'outer è storto....te ne accorgi perchè girando "disegnerà" un piccolo cono ....se gira bene preciso rimonti l'inner la fissi e poi fai dinuovo girare tenendo fermo l'eli guardi il cappello che anche lui non disegni coni....se tutto preciso....resta la flybar....percui sicuro che è quella ad avere qualche problema..diversamente non può far cerchi
ha!poi le pale non stringerle troppo devono avere un po' di gioco......ha! poi un'altra cosa ...con le tue manine portapale...stai attento ai crash perchè poi magari le pale sono dritte ma le manine possono esser leggermente piegate e quindi saltan fuori le doppiepunte come tu dici ..... pensa che io con l'ultimo crash sono riuscito a piegare il Metal Fly-Bar Central Hub
buongiorno!