Citazione:
Originalmente inviato da bruno69 Ciao Flap, in effetti hai ragione.....ma prendendo gli extreme devo montare anche altri particolari o solo sostituirli con gli originali?
io ero tentato anche di comprare un altro v4 in 2,4 di fequenza trovato a 70 euro scarsi.. e tenere il mio per prendere i ricambi.....in quanto oltre ai motori dovrei acquistare anche i pattini che sono ultra rotti e la canopy anteriore..considerando che qualche cosa si puo' ancora rompere..le spese di spedizione ecc.....alla fine andrei a spendere piu' di uno nuovo e poi sto' aspettando 4 batterie a 20 c un kit upgrade in alluminio e altre pale....
in piu' sto' per acquistare un 450 quindi non so' se mi vale la pena di spendere ancora per il lamino......insomma ho le idee un po' confuse... |
Quoto e straquoto quello che ha detto il magico Coder!
Per quanti upgrade puoi fare il lamino non diventerà mai un t-rex!
Puoi upgradarlo quanto vuoi, dai motori al dualswash, potrai domare i venti, e farlo schizzzare come un proiettile, ma scordati il 3d!
Per i motori xtremevai tanquillo, nessuna modifica necessaria, sono dei comunissimi motori per il v4, ma potenziati!
Ovviamente io per mancanza di spazio e denaro mi accontento del lamino piccino, ma se ne avessi l'occasione un t-rex o un protos me lo comprerei!