Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 09, 02:41   #2885 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
Citazione:
Originalmente inviato da bruno69 Visualizza messaggio
Ciao Flap, in effetti hai ragione.....ma prendendo gli extreme devo montare anche altri particolari o solo sostituirli con gli originali?
io ero tentato anche di comprare un altro v4 in 2,4 di fequenza trovato a 70 euro scarsi.. e tenere il mio per prendere i ricambi.....in quanto oltre ai motori dovrei acquistare anche i pattini che sono ultra rotti e la canopy anteriore..considerando che qualche cosa si puo' ancora rompere..le spese di spedizione ecc.....alla fine andrei a spendere piu' di uno nuovo e poi sto' aspettando 4 batterie a 20 c un kit upgrade in alluminio e altre pale....
in piu' sto' per acquistare un 450 quindi non so' se mi vale la pena di spendere ancora per il lamino......insomma ho le idee un po' confuse...
Senti...
una volta che proverai un 450... il Lamino lo lascerai fermo sullo scaffale inutilizzato..
non per cattiveria, sia chiaro, io stesso adoro il mio Lamino, ma tant'è..
Puoi upgradare il Lama spendendoci pure 10000000000 eur, ma il volato di un 450 te lo sogni perchè per il lamino è solo una chimera...
Spiace dirlo, ma è la realtà (altri miei amici sono passati dal V4 al 450 e ora lo hanno messo nel dimenticatoio).
Tieniti il Lama così com'è (e mettici i motori extreme, prendili su ebay da inghilterra o germania sui 25 eur spediti in coppia) e il resto spendilo su un 450 serio.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando