Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 09, 01:24   #2 (permalink)  Top
Lanco
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Non sperare neppure lontanamente di poter alzare un elicottero di quelli che hai citato (...quelli più costosi).
Devi comprare un buon simulatore per imparare a pilotare senza prosciugare il tuo conto in banca, diversamente non impari nulla, rompi sempre, spendi soldi e tempo, ti rattristi, vai in depressione (...perchè invece tanta gente riesce a volare con l'elicottero... e tu no) ecc..
Quando avrai preso un po' di confidenza con il modello virtuale potrai passare ad un modello reale. Ti renderai conto che alzare un modello del valore di €. 1.000 è diverso rispetto ad alzarne uno del valore di €. 100.
Questo è un consiglio (avvertimento) di base.
Per quanto riguarda la scelta del modello ti puoi regolare di conseguenza, ma certo è meglio andare per passi progressivi
Lanco non è collegato   Rispondi citando