Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 09, 23:15   #7146 (permalink)  Top
stiwwins
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Bello...
Fantastica anche la 3a foto in cui è di muso... e complimenti per il fatto che riesci a girartelo in uno spazio chiuso.

Ma... in pratica come l'hai fatto il lipo monitor? (io l'avevo preso a pochi euro ma l'ho tolto perché sento quando il motore non è a regime.. )

PS: cose quella striscia di color giallo tra la pinna orrizzontale e la coda?

lo schemino lo trovi quì sulla sezione schemi elettrici (battery tester)è molto semplice è composto da 10 led di diversi colori che si accendono al variare della tensione di batteria(man mano che si scarica da verde passa a giallo e poi a rosso)lo ho montato anche sul copterx,la striscia gialla è un adesivo (delle pale sab)per le foto bisogna ringraziare un mio amico che ha una fotocamera seria ed oggi si è divertito a fotografare il mio elycon l'occasione ne posto delle altre.....ciao ste.
Icone allegate
E-sky Belt Cp-tn_prove-tecniche-218.jpg   E-sky Belt Cp-tn_prove-tecniche-219.jpg   E-sky Belt Cp-tn_prove-tecniche-226.jpg   E-sky Belt Cp-tn_prove-tecniche-229.jpg   E-sky Belt Cp-tn_prove-tecniche-250.jpg  

__________________
Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG
stiwwins non è collegato   Rispondi citando