Discussione: SAB servizio clienti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 09, 22:19   #1 (permalink)  Top
Ceres
User
 
L'avatar di Ceres
 
Data registr.: 08-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.091
Thumbs up SAB servizio clienti

volevo rendervi partecipi di ciò che mi è accaduto qualche giorno fa:

compro un po di ricambi dall'Uk per il mio trex 500, tra i quali, le pale sab430.. la roba arriva, visiono il tutto, inizio a riparare.. ma al momento di montare le pale mi accorgo che una di queste è storta.
.. pale nuove, .. difetto di fabbrica sono subito andato a pensare.
vabbè.. contatto il rivenditore UK, e questo mi dice "spedisci il tutto che rimandiamo la nuova merce". faccio il pacchetto, mi informo per la spedizione e tra DHL, GLS, POSTE... mi verrebbe a costare mezzo patrimonio.. anche il doppio del valore stesso delle pale.
..
..
..mi ricordo a questo punto che SAB è azienda ITaliana, li contatto e con mio grandissimo stupore mi dicono "spedisci con bartolini con pagamento al destinatario direttamente a noi che tele cambiamo"...
beh.. domani spedisco..

che dire, W Sab
__________________
Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi
PASSION MODEL
ex owner:trex450;500;250
Ceres non è collegato   Rispondi citando