Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 09, 18:48   #31 (permalink)  Top
gianky62
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 148
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Scusami gianky mahhhh..........
-prima di tutto si sta parlando della versione S che costa come il mini titan (la versione se v2 costa 3 volte e comunque alcune pecche rimangono)
-secondo, che entri a fare nella discussione se non hai provato il Mini??
Il tuo intervento ti sembra costruttivo?
Ci hai soltanto voluto dire che il prodotto che hai comprato è il migliore. Poco utile e sinceramente banale.
Io non voglio discriminare niente. Io voglio aiutare, voglio mettere a disposizione la mia esperienza in modo che altri ne giovino senza sbatterci il muso come ho fatto io. Così si cresce!!!!!
Adesso preparo tutto il materiale ed apro una nuova discussione dove elenco tutte le pecche del prodotto align che sono state risolte sull' E325. Spero di farla a breve.

Luigi

P.S. Ma se hai provato solo la marmellata,come fai a dire che la ciccolata non è buona
Il fatto che non ho provato il mini titan non significa che non possa esprimere un giudizio sul t-rex 450 perche' il tuo intervento oltre che elogiare il mini titan mi sembra che screditi parecchio il 450.
Io non ho detto mai che il mini titan non sia un buon elicottero il mio intervento era diretto a capire il perche' di tanta critica al t-rex 450 che a tuo dire sembra essere il peggiore degli elicotteri, mentre probabilmente e' il piu' venduto al mondo e qualche motivo ci sara'. Poi mi sembra che tu non hai mai detto a quale modello di t-rex 450 ti riferivi e quindi mi e' sembrato ovvio che il paragone si potesse fare tra i modelli migliori.
Ciao a tutti.
gianky62 non è collegato   Rispondi citando