Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 09, 19:11   #66 (permalink)  Top
Mau63
User

Data registr.: 23-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Creative Visualizza messaggio
Rientrando in topic, allora, io per alimentarlo uso un comune alimentatore da PC che eroga circa 6A sui 12V.
Certo, con quella corrente non sfrutti di certo i 200W del CB ma non mi importa, non ho mai fretta di caricare quando lo uso in casa (al campo lo collego alla batteria auto e in tal caso non ci sono problemi di ampere!!!).

Guarda, quando l'ho comprato io (cioè qualche settimana fa) la spesa di spedizione per il CB era gratuita, ma dovevi abbinare all'acquisto qualcosa d'altro (io ho preso delle spine per adattare i cavi di bilanciamento ed ho pagato le spedizioni solo per quelle, cioè circa 4$).

Ciao.
Finalmente sono riuscito a mandar via l'ordine, ora devo solo aspettare l'arriivo e nel frattempo organizzarmi per l'alimentatore. Ho letto che usi uno da PC; adesso se ne trovano fino a 650w (ben oltre i 20A!) a circa € 30, io ho provato con uno che avevo ma non si accende neanche, secondo me bisogna dare un consenso su qualche cavo (il corrispondente del pulsante anteriore di accensione PC), ma quale??? Tu come hai fatto? Grazie Maurizio
Mau63 non è collegato   Rispondi citando