Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino vedo che mi hai scoperto!
allora, mi si presenta questa grande occasione,
ovviamente pero' vorrei tentare (!!!) di limitare eventuali danni e meglio ancora evitarli del tutto.
per ora ho tutto il tempo a disposizione e non è detto che nel frattempo non trovi un piccolo spazio (ovvero $$$) per un intubato per spolliciare un po'.
Intanto se qualcuno mi dice come si aumenta la velocità di funzionamento del Phoenix mi fa un favore, che io non la trovo.
Poi, diciamo intanto per iniziare a sognare, mi indichi un intubato su cui spolliciare, ma resistente e poca spesa molta resa? (possibilmente celle 3S che le ho già ma ne posso mettere 2x3sx3700x30C in serie, volendo, come faccio per il mio eli). giusto per incominciare ad avere un'idea (magari tenendo conto che alla fine avro' un mb339 (con aerofreni infatti atterra davvero a bassa velocità) da circa 8-9 kg massimo in ordine di volo.
grazie della pazienza :-)
Mongo |
Esperienze con aerei ne hai già presumo, , ad ogni modo chi viene dagli ely é privilegiato dato che comunque ha i giusti riflessi.
L'mb é sicuramente un modello onesto, a livello ventole quello che più gli si avvicina come configurazione é probabilmente il panther della lander, mb 339 classe 70 non ne girano, e più piccoli sono sicuramente troppo lontani come tipo di volo.
In alternativa il twister multiplex, magari ben motorizzato, più che altro per motivi di robustezza, ma il volo del panther é probabilmente più simile data l'architettura che prevede una discreta ala con poca freccia.