Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 09, 18:26   #3518 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Fin quando usi FSM o Clearview, è normale che ti sembra un videogioco, io non ho clearview ma l'ho visto in un video, e posso assicurarti che non è minimamente paragonabile a Real Fight G4.5 o Phoenix, ovviamente anche a me, come a tutti, piace molto di più far volare modelli reali. Fino a quando usi solo L'honeyBee FP potresti anche farne a meno del sim. ma se sei intenzionato a passare a modelli a 6 canali, allora ti consiglio l'acquisto di un "buon" simulatore, ritenedolo un buon investimento per gli innumerevoli crash che faresti allenandoti con un modello reale, inoltre ritengo che il sim. non deve servire solo per imparare per poi essere rivenduto, ma serve soprattutto per potersi allenare, durante i lunghi periodi di mal tempo come questi attuali, per non perdere la sensibilità occorrente al movimento degli stick ,che permettono di effettuare manovre precise con l'eli costantemente stabile.
Quoto tutto, mitico Squalo !
Però Clearview rimane nel mio cuore Crashavo continuamente il Cp1 in Nose-In Hover e solo Clearview mi ha fatto impararlo !