Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 09, 16:20   #2 (permalink)  Top
nigel_uno
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!ho un dubbio e vorrei ascoltare le vostre opinioni in merito...
Piatto 120 gradi del Trex (impostato quindi Sr-3...ps:non ho mai capito inoltre cosa cambia da sr-3 a sr-3s...)
....io modifico la corsa dei servi con la funzione "c-piatto" giusto?...se io poi aumento i valori nella funzione "fine-corsa" portandoli ad es. da 100 a 130 per ogni lato ,noto che la velocita' del servo aumenta ed anche la corsa, che vado magari a riaggiustare con la funzione "c-piatto"...è giusto secondo voi questo procedimento?in teoria,da quello che mi sembra di aver capito,in un piatto a 90 gradi le due funzioni si invertono quindi..e cioè:con "c-piatto" aumento la velocita' e con "fine -corsa" regolo la corsa dei servi del piatto..(e cosi' mi sembra ci sia scritto sul manuale)...aspetto vostri pareri!thanks!
Ciao Rigo.

La differenza fra i due tipi di piatto stà nella geometria dei comandi che influisce sulla miscelazione (è chiaramente indicato nel manuale ).

Non ci sono funzioni che "aumentano" la velocità dei servocomandi.

La miscelazione eCCPM SR3 (piatto a 120° classico) deve essere impostata con l'ATV (EPA) dei singoli canali al 100% e dal menù SWASH-AFR si regolano le escursioni/reverse del ciclico (ALE/ELE) e collettivo (PITCH).

Con l'AFR sui singoli canali puoi al massimo regolare di qualche punto gli endpoint per allineare il piatto quando è al minimo ed al massimo della corsa del collettivo.

Ciao