Citazione:
Originalmente inviato da torazza Psy, non ti correggo, ti STRAQUOTO!
Hai sintetizzato il concetto alla perfezione!
Sono molto soddisfatto del fatto che in molti ormai abbiamo capito che non sono i rotori coassiali il problema, ma il "meccanismo" flybar, che è pensato per dare il massimo aiuto in hovering ai principanti sacrificando tutto il resto...
Ma a questo punto, Psy, perchè ti vuoi fermare? A parte il problema la sfida è troopppo interessante! |
e ki si ferma torazza?!?!
mi sono appena arrivate le pale nuove xtreme e soprattutto uno dei tuoi servi
ora vo a casa e lo monto così avrò da entrambi i lati i wk7601
a me ormai non resta che rimetterlo a "piombo" , hovering + perfetto possibile, e poi alleggerirlo........ fatto ciò.....dopo avrei finito con gli upgrade e modifiche standard per così dire...... o mi butto sul dualswash o sui motori brush ma non avevo intenzione d andare così in la....
certo è da prendere una decisione perchè out-door , a patto che non c sia proprio neppure un filino di aria, non ci volo più........
...per volare seriamente out-door tocca fare il dualswash....oltretutto,correggimi se sbaglio, usando appunto il dualswash si dovrebbe sopprimere definitivamente il problema che le pale A tocchino le B ...quindi si potrebbe anche pensare d riportare l'inner più in basso d qualche mm. ultima domanda...... nel video che hai postato quello dualswash flybarless la flybar non c'è .....ma il tizio avrà montato il giro365??? o se l'è cavata con l'elettronica originale...no perchè in altri video di esempi di dualswash la flybar c'era.....molto ridotta ma c'era.....
vogliamo cominciare a metter le basi per capire come impostare il progettino dualswash for lama-v4!??!
....prima che qualche flap di turno preso dall'entusiasmo si cimenti in un prj dualswash un po' troppo artigianale
...ovviamente skerzo amico flap...