Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Capisco.. ma è bello comunque scoprire le soluzioni che adottereste.. l'aspetto legale ( scusate il gioco di parole) lo "sorvolerei" nel senso che come ho già detto per ora è solo una fantasia ovviamente.. ma come potrei variare la rotta? cioè..che tipo di trasmissione si potrebbe usare? che io sappia non esistono radiocomandi di tale portata.. non esiste qualche sistema "back to home" che riporti l'areomodello circa al punto di partenza fino magari alla portata di un radiocomando? io comunque non credevo si potessero raggiungere altezze del genere.. sinceramente puntavo a quote intorno ai 2000 metri
Non si riuscirebbe secondo voi a realizzare qualcosa del genere? puntando magari ad un obbiettivo più modesto non so.. sparo 2000 metri..e semplificando un po le cose.. nel senso.. lanciare/sganciare/ritorno automatico (o semi) verso il punto di partenza e atterraggio? a che quota si potrebbe arrivare? |
c'e un ragazzo qui sul forum che fa riprese sorvolando l'etna a circa 2mila metri... cerca la discussione..