Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 05, 16:37   #5 (permalink)  Top
ilsindaco66
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Citazione:
Originally posted by DoC@19 ottobre 2005, 14:36
Non saprei... gli 81 li ho usati e quelli con ingranaggi in nylon si sgranano a guardarli; i MPX non saprei.... se sono in commercio da tempo non saprei se ci possano essere influenze reciproche sugli ultimi andati in produzione.....
La mia non prenderla come un'affermazione sicura al 100% , ripeto che così a memoria mi sembra che i due prodotti siano usciti prima dell'acquisizione della Multiplex da parte di Hitec. Cio non vuol dire che in tempi precedenti le due ditte non collaborassero "scambiandosi" favori tecnologici, come spesso accade in questi casi ....
Se comunque si fossero limitati ad usare l'elettronica dell'81 dentro un involucro diverso e (magari) ingranaggi migliori a me andrebbe bene, visto il prezzo uguale , se al contrario le uniche differenze si limitano al fatto che uno è nero e l'altro rosso forse è meglio che pensi a qualcosina di meglio dal punto di vista della qualità.
Volevo un servo economico dalle qualità oneste, considero l'HS-81 un componente che in fondo vale quello che costa, fatta eccezione la qualità migliorabile degli ingranaggi di cui molti si lamentano, del Tiny-S non ho notizie dirette e quindi chiedevo per questo.

Ciao
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando