Io lo ho preso alla fiera dell'elettronica-modellismo di Verona a 120 e mi sembra che più o meno il prezzo finale sia quello, ovunque.. Dalla cina la dogana non è sicuro che si debba pagare, ma a quanto so io si paga una cifra che è decisa da chi esegue il controllo, quindi è molto variabile! (Per quel poco che ne so io..)
Come pezzi di ricambio trovi vari post a riguardo, comunque cosiglio per prima cosa tutte le varie piccole modifiche tipo fil di ferro intorno ai push rod, gli aghi per rinforzare il porta flybar (O direttamente quello in alluminio..) e la flybar in acciaio. I ricambi più utili sono proprio quelli che ti ho onsigliato di modificare, ma forse ti conviene prendere anche un motore di coda, dei link e un paio di carrelli, se non vuoi passare al superskid (che comunque ti consiglio... o superskid o simili, anche per i principianti conviene secondo me, asta trovare un buon modo per fissare il training kit)
Per il simulatore basta prendere il cavo, si collega al radiocomando e al pc e si può usare con qualsiasi simulatore.. (Alcuni richiedono il cavo specifico prodotto da chi produce il simulatore). Io ho preso il cavo originale esky e la licenza di clearview (32!!!), non è realissimo, ma mi ci trovo abbastanza, per allenarsi va bene secondo me, poi la pratica ovviamente è diversa...
|