Cosa acquisto con HB FP
Ciao a tutti, sono nuovo.
Ho letto e riletto praticamente tutto il forum. Vorrei prendermi un eli, visto che è un sogno da una vita. All'inizio avevo visto modelli in carbonio, metallo, favolosi! Ma poi più che leggevo e più che mi sono convinto che sarebbe una scelta troppo azzardata. anch eper il fatto che non ci sono campi di volo nelle vicinanze e nessuno che conosco che ha degli eli decenti.. Quindi sono stato qualche giorno indeciso tra Honey Bee FP e Lama v4 2,5G. Ora mi sarei deciso per l'HB FP.. in quanto ho visto qualche video in cui la coda del Lama gira per conto suo, non avendo un rotore.
Ora, prima di fare un acquisto, anche per ammortizzare le spese di spedizione, e per avere tutto a casa se succederà qualche inevitabile crash, vi chiedo:
1) La scelta del HB FP ... ho visto costi intorno a 90/100 euro
Dove lo avete preso o dove (col senno di poi) lo avreste preso? (in cina costano davvero molto meno.. ma la dogana quanto è? 20%?)
2) Che ricambi / pezzi acquisto assieme all'Eli? Tanto cascherà di sicuro..
3) il simulatore? prendo solo il cavetto? il software non mi sembra compreso con l'Eli (mentre lo era con il Lama... ) Poi il cavetto lo collego al PC, oppure devo prendere un radiocomando apposito per il simulatore (ho visto che costano dai 20 ai 25 euro.. )
Grazie per adesso!
franco
|