Citazione:
Originalmente inviato da mucchino Mi riferisco al caso di andrea666
Io sto appunto per comprare una futaba, una T10. Mi sto informando sulle caratteristiche in generale....
Mi sono imbattuto in questa discussione perchè volevo sapere qualcosa su questa T14, anche se non penso minimamente di comprarla a causa del prezzo.
Io la penso così: una radio che costa quasi 2000 Euro non può assolutamente permettersi di avere difetti così grossolani come tasti che non funzionano, schermo che si rompe, bollicine e varie cosette di questo tipo. Ma stiamo scherzando?CUT |
Il fatto che qualcuno abbia avuto dei problemi non vuol dire che la radio abbia dei problemi. La legge dei grandi numeri rende impossibile la perfezione. Io non ho mai visto una T14 con i problemi riportati da qualcuno. Preferisco alla grande la mia T12 per altri motivi. Alla fine uno può pensarla come vuole ma ritengo comunque la T14 "la radio"... "lo stato dell'arte!". Il vero problema è il costo ma a me fate ridere quando parlate di valore e amenità del genere. Il prezzo di qualunque oggetto lo fam la richiesta che l'oggetto ha. Se non ci fossero acquirenti costerebbe meno se ce ne fossero di più costerebbe di più. Il costo di produzione non c'entra una "cippalippa". non dico che sia giusto ma è uyna legge di mercato ineluttabile.