Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 09, 11:53   #60 (permalink)  Top
tahiti-48
User

Data registr.: 04-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da xtremeflier Visualizza messaggio
Si anche il fokker DVII è bello, ma è biplano. Per ragioni di costi ed opportunità mi concentrerei su un monoplano ed il D VIII è perfetto, semplice, elegante e poco complesso dal punto di vista costruttivo, con ala a parasole quindi con la possibilità di renderla facilmente smontabile. Abito in un condominio dove abitano solo 4 famiglie con quasi 2mila metri di cortile che posso utilizzare a mio piacimento e senza problemi con gli altri condomini, ma per il rimessaggio al coperto ho solo un garage.. grande (30 mq) ma sempre un garage.. non mi ci entra un aereo intero! Comunque sono giorni che visiono piani costruttivi, foto e quant'altro, ed alla fine mi sa che opterò per il kit al 75% della Airdrome Aeroplanes ~ Holden, MO, che comprerò a poco alla volta (inizierò con la fusoliera o con l'ala)
Io sto messo peggio di te! Anche dove abito ci sono in tutto 4 appartamenti, ma niente garage. Questa situazione mi ha già penalizzato quando trovai una magnifica occasione: una Porsche Carrera 3 modificata a versione 4 iscritta ASI ad un prezzo "fallimentare". La mancanza di un garage mi bloccò. La mia casa è grande, ma non tanto per un aereo di quelle dimensioni. Se un giorno dovessi costruirne uno in scala 1/1 comprerò un pezzetto di terreno e ci costruirò su un hangar dove montarlo.
tahiti-48 non è collegato   Rispondi citando