Citazione:
Originalmente inviato da xtremeflier Guarda.. non so come ringraziarti! Così portavii le bisarche? Allora ci siamo sicuramente incontrati! Io ho lavorato 15 anni in aeroporto a Lamezia Terme, per Budget e Maggiore, avrai sicuramente ritirato qualcosa lì!.. |
Certo! Qualche volta ho caricato anche all'aeroporto di Lamezia! Non spesso perchè in tutto ho lavorato con le bisarche circa due anni... nella vita ho fatto di tutto meno che il ladro ed il killer... ho un diploma, ho frequestato, senza giungere alla laurea per rottura di ...c. (attributi)
, l'università, ma la mia è una generazione maledetta! Quelli come me e della mia stessa generazione abbiamo sempre voluto fare tutto e provare tutto e non ci siamo mai fermati al primo ostacolo. Purtroppo, ogni volta che qualcosa di nuovo ci frullava per la testa si mollava tutto e ci si dedicava al nuovo sogno (o al nuovo amore). Mi chiedevi se mai avevo volato? non in senso stretto, a parte i voli sugli aerei di linea e quelli per salire in quota per i lanci, una volta un pilota mi ha fatto provare l'emozione di pilotare per una decina di minuti il suo aereo, comunque l'aereo era già in volo, nessun decollo e nessun atterraggio, e lui ero pronto a correggere eventuali errori. E' stato semplice e divertente. Col Simulatore ho portato con successo un Boeing da Fiumicino al Kennedy (decollo, rotta, atterraggio, rullaggio al parcheggio) senza il minimo intoppo stando al computer tutta una notte (anche questa è un'emozione se sai viverla con intensità).
A proposito, dimenticavo di dirti che i progetti sul sito che ti ho indicato sono relative al Fokker Dr.1 ed al Fokker D.VII oltre altri aerei. Comunque anche il D.VII è un bel soggetto!