Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 09, 08:37   #63 (permalink)  Top
maui80
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
io ho fatto 2 ordini... uno è arrivato in 4 giorni senza dogana.. (saràc he siamo in UE..).. l'altro, ordinato lunedi.. vediamo che succede.. comqunue boh.. il problema è per l'ufficio reclami.. mi hanno mandato una corona del 500 sbagliata.. (il diametro del foro dove dovrebbe entrare l'albero è troppo grande..)sarà.. ho mandato una mail a "Andy".. e mi fa.. spediscimela.. che ti mandiamo l'altra.
...oggi mi informo x la spedizione in UK.. e mi chiedono (mailboxesetc, dhl)=54EURO di spedizione,.
poste.. 18 euro..
insomma... se ti spediscono qualche roba difettata.. i soldi che risparmiavi, li riperdi e in piu ci mette tempo tempo tempo
dipende da cosa comperi ovvio che se prendi ricamib per un valore di 30 euro fai una cavolata ma se fai come ho fatto io che ho preso due radio un modello e 500 euro di ricambi anche se ti capita di rimandare indietro qualcosa il gioco vale lo stesso.
A me sono arrivate le radio diffettate di fabbrica ma per quello che le ho pagate anche rimandandole indietro le ho pagate lo stesso la meta di quello che costano qua.
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando