Mi riferisco al caso di andrea666
Io sto appunto per comprare una futaba, una T10. Mi sto informando sulle caratteristiche in generale....
Mi sono imbattuto in questa discussione perchè volevo sapere qualcosa su questa T14, anche se non penso minimamente di comprarla a causa del prezzo.
Io la penso così: una radio che costa quasi 2000 Euro non può assolutamente permettersi di avere difetti così grossolani come tasti che non funzionano, schermo che si rompe, bollicine e varie cosette di questo tipo. Ma stiamo scherzando?
Questo dovrebbe fare capire alla gente che i prezzi di queste radio non sono assolutamente giustificati. Il costo di produzione è sicuramente ridicolo rispetto al prezzo di negozio. Ne stampano migliaia di quei plasticoni, poi le passano ai rivenditori che le "offrono" a cifre esorbitanti. Stessa cosa con tutte le altre radio. Stessa cossa con tutta la componentistica elettronica per modellismo.
Il prezzo di una di queste radio supera di molto quello di un PC portatile nuovo di pacca di medio livello, questa radio costa la metà di un motorino nuovo.
Vi sembra normale?
Ritornando al caso: quelli dell' assistenza si sono dimostrati dei perfetti cialtroni. Io avrei spedito la radio indietro con una bella letterina dell' avvocato e una bella denuncia per truffa.
Quelli dell' assistenza si sono dimostrati dei perfetti cialtroni.
__________________
...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità...  (S.J. 1918;+∞)
Ultima modifica di mucchino : 05 febbraio 09 alle ore 06:55 |