Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 09, 01:12   #2841 (permalink)  Top
Flap1987
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
Risolto....però ora rimane il fatto che l'eli tende a girare su sè stesso...ho messo il trim stick sx(gas e giro mode 2) tutto a sinistra xkè l'eli tende a girare su sè stesso verso destra....è roba da poco ma come posso fare a settarlo bene???devo agire sul gain e l'altra vite?? avvitando o svitando??
acc ne sistemo una e ne esce un altra
scusate per la noia
Paolo, ti dico una cosa.
NON farti tutte queste seghe mentali, anchio all'inizio ero peggio di te, non dormivo la notte se pensavo che se trimmato girava ankora su se stesso.
Il v4 è PERFETTO SOLO SE APPENA USCITO DI SCATOLA!
Quando il mio iniziò a beccare porte, sedie, tavoli.......(me ) cambiò. Col tempo diventerai piu esperto, e correggerai la traiettoria anche con la radio trimmata a dovere!
Se monti la canopy Dauphin, come nel mio caso con quella del comanche, sarà inutile svitare e riavvitare i link del piatto, lo stronzetto non sarà MAI come vuoi tu, ovvero inkiodato in aria. Anchio vedò gente sul tubo, col v4 fullxtreme tipo quello dell'amico PSY che rimane inkiodato in aria, e mi rode il fegato e tutte le budella.
Se vuoi la perfezione di volo innanzitutto scordati il fattore estetica, ODDIO, ci sono v4 full xtreme che sò bellissimi, non lo metto in dubbio, ma dovresti concentrarti solo sulle prestazioni e su tutti i componenti che potrebbero influenzare l'andatura di volo.
Il mio tutt'ora gira, sbanda, se ne và per i fatti suoi, gli dò un min di trim ma non basta, eppure faccio pyros backward e fowardflight, e mi diverto un casotto.
Se sei schizzato dentro,(io ) la parola "hovering" e il termine "inkiodato in aria" non ti serviranno a niente!!!
Se poi l'hely ti gira in tondo, prova col prop., prova col trim, la lipo è una, e i motori son 2, è normale che uno dei 2 cede.

Come sempre, non ti preoccupare, cerca di fare gli hovering ed impratichirti SENZA canopy comanche e/o dauphin controlla sempre lo stato di tutti i componenti, anke una curvatura impercettibile può sbilanciarti l'hely.
...Se poi voli con le pale che mi hai mostrato nella mail è un suicidio!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando