Discussione: Ely-q Vision 50 !!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 09, 01:42   #89 (permalink)  Top
Free064
User

Data registr.: 21-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da daredevil Visualizza messaggio
ma lo volete capire o no, naggia la miseria , la nostra saruccia, anzi mi correggo , da oggi la chiamero' sara vision, vuole solo trasmettere a voi la gioia che si prova nel volare con un elicottero, possibile che ci devono essere sempre polemiche, cmq dato che si parla di giudizi e polemiche, domani chiamo telefonicamente la signora alessandra celentano del programma amici e vediamo cosa pensa lei del vision 50
Vedete... siete sempre qui... che Sara abbia scelto il vision e che abbia conosciuto lo staf eliq...non mi sembra una novità. Ha fatto un annuncio il proprietario e facendogli pure gli auguri...meno male che avete qualche sospetto è proprio difficile farvela
Silvia, scusami ma il dubbio invece lo fai venire tu...la zona di BS e guarda caso subito gli amici del vision li trovi svegli e molto attenti a...sono io che se avevo un sospetto ora ho certezza. Sei la ragazza di qualcuno di loro? Siete collegati con qualche negoziante o distributore che vende trex?

Comunque a me non interessa più questo forum...visto anche i numeri dei post che avete penso che fate 3D con la tastiera...e su questo siete sicuramente più bravi di me...butto la spugna.

Buon divertimeto passo e chiudo!!!!

Dimenticavo ora non siete più i soliti 4 si è aggiunta Silvia...vi siete però perso Luca il 15enne ma penso che nel cambio ci avete guadagnato

Ultima modifica di Free064 : 05 febbraio 09 alle ore 01:46
Free064 non è collegato   Rispondi citando