Citazione:
Originalmente inviato da deca86it Io dovrei essere a posto: ho la ricevente arancione! Quella li dovrebbe tenere gli 11,1V delle 3 celle... Lo slow-max lo prenderò senz'altro, ma come ricambio, prima voglio bruciare quello originale!!
Io pensavo di prendere una telecamera di quelle della fiera dell'elettronica, vengono vendute per sorveglianza ma mi sa che vanno meglio per il modellismo! Dovrebbero pesare circa 30g, ma considerando che spariranno sia l'involucro originale che il led infrarossi per l'illuminazione notturna, probabilmente saranno ancora meno! Per alimentarla al posto della batteria da 9V che di sicuro mi consiglieranno, intercetterò i cavi della batteria (3 celle ovviamente) mettendo in serie un paio di diodi, tanto per essere sicuro di non sovralimentarla. Il difetto è che poi dovrò portarmi via il portatile con una scheda di aquisizione video per registrare, ma per fortuna ho l'inverter in macchina, quindi no problem!
E poi per una telecamera da 20 contro i 60-70 dell flycam, mi sa che mi conviene! |
Non vorrei deluderti, ma quel tipo di telecamera lo provai su un auto rc a scoppio, appena la macchina partì la visuale era ottima, ma alla prima curva dopo che si allontanò di una decina di metri sparì il segnale, quindi rinunciai all'idea di metterla sotto l'eli, e comprai la FCO, in seguito anche la FCO2.