Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 09, 23:53   #55 (permalink)  Top
tahiti-48
User

Data registr.: 04-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da xtremeflier Visualizza messaggio
.. a proposito... non ci azzecca niente con il modellismo..ma date un occhio al "mio" sito (della mia azienda).. Mi servono accessi! Autonoleggio auto - Autonoleggio a Breve Medio e Lungo Termine - MOVERS RENT AUTONOLEGGIO
Grazie!!
Sono andato a curiosare! Così lavori nel settore noleggio auto? Suppongo che sei a Vibo Valentia, è il luogo più vicino alla tua città. Sai che in passato ho lavorato per un periodo di tempo sulle bisarche e chissà se non ho portato o ritirato auto presso la tua filiale (Ho fatto il pieno di patenti D/E con CAP e qualifica di Istruttore di Scuola Guida e tutto per esami). Con le bisarche ho girato l'Italia e l'Europa in lungo ed in largo poi ho smeso a causa di un problema all'orecchio (sindrome di Meniére - evidentemente retaggio di tutte le immersioni fatte) che mi comportava improvvise vertigini. Oltre a consegnare auto nuove alle concessionarie ritiravo i veicoli noleggiati e lasciati fuori sede, solitamente negli aeroporti e presso scali marittimi e ferroviari, per riportarli alle sedi di appartenenza. Ho avuto il piacere di portarmi su anche qualche Ferrari ed alcune Rolls Royce.
tahiti-48 non è collegato   Rispondi citando