Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 09, 23:04   #59 (permalink)  Top
Fulvio76
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Tempo fa dovevo ero intenzionato a prendermi un 500,poi purtroppo ho dovuto rimandare per spese impreviste e cassaintegrazione che mi perseguiterà per molto ancora.

Anche se non amo particolarmente la casa align,la mia scelta si stava orientando sul t-rex a discapito del protos.
Non interessandomi il 3D,ma la stabilità,il realismo e l'acro,avevo messo da parte il protos perchè lo vedevo come una macchina espressamente studiata per il 3d..poi mi è stato garantito,e l'ho riletto anche in questo topic,che con i dovuti settaggi diventa docile e stabile alla pari del t-rex,e fin qui ci siamo.

Quello che vorrei capire,se la differenza di peso tra t-rex e protos,influisce sul comporatemento con il vento?
Il t-rex,essendo più pesante,è più pilotabile e stabile in condizioni di vento?(con gli stessi giri rotore)
Visto che spesso non posso volare con i 450 causa vento,mi interessa particolarmente..

Vorrei capire se c'è differenza tra i 2 in questo senso..
Un rotore più carico(t-rex) e un rotore meno carico(protos),possibile non camportino qualche differenza di comportamento?


Grazie
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando