Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 09, 22:51   #52 (permalink)  Top
xtremeflier
User

L'avatar di xtremeflier

Data registr.: 21-12-2008
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da tahiti-48 Visualizza messaggio
Perché tu credi che al mondo, e tra quelli che postano su questo sito in particolare, ci sia gente normale? Poi c'è sempre da vedere cosa è la normalità! Per me la normalità è un effetto dinamico! E' normale che l'essere umano si spinga sempre oltre il proprio limite altrimenti non ci sarebbe scienza, progresso, miglioramento... Io nella vita ho fatto milioni di cose ed ho amato decine e decine di donne e se tornassi a nascere cercherei di rifare tutto e di più ancora. Vediamo di trovare un altro paio di folli che vogliono comperare piani e mettiamo insieme un bell'ordine da evadere e poi chissà che non ci si ritrova da qualche parte a mettere in mostra i risultati. A proposito ho visto che hai cambiato l'immagine sotto il nick. Ti si addice di più!
Tra le tante altre cose sono un parapendista... nel 97 sono caduto e mi sono rotto tutto.. adesso ho la colonna vertebrale piena di viti, bulloni e traversine in titanio, ma faccio kitesurf, volo ancora... Ho al mio attivo anche una piantata motore con un P92 ed un'elica in compositi esplosa con uno storch.. anch'io ho vissuto molto.. intensamente (anche in quanto a donne non scherzo.. ma non ditelo a mia moglie) e rifarei tutto.. comunque per quanto riguarda i piani speriamo che qualche altro si aggreghi, altrimenti facciamo io e te.. una ventina di euro di spedizione ..che saranno mai.. ne buttiamo tanti di soldi noi modellisti..
xtremeflier non è collegato   Rispondi citando