Citazione:
Originalmente inviato da massi69 parole parole...qualcuno me lo mette per scritto che sto modello regge sopra i 2100 giri amleno per 70 voli??? se si, lo acquisto subito, poi se ha rogne son cavoli vostri. escludete di attaccarvi sulla fase di montaggio. grazie
ciao |
massi69, guarda che a me e credo anche agli altri non gli frega niente se tu lo prendi oppure no... se poi vuoi qualche garanzia in questo senso hai sbagliato, non devi scrivere qui, ma a eliq
Si continua a sparlare e a fare critiche e insinuazioni su chi ha o non ha il v50... ma la cosa che mi piacerebbe sapere è perchè vi va tanto in c...lo il fatto che il v50 può andare bene o meglio di qualche altro eli??
Ma cosa mi frega se lo compri o no, se ci credi o no.
Io lo già detto e non può essere diversamente: chi scrive con tanto scetticismo deve necessariamente avere interessi. Qualsiasi prodotto io abbia visto (è successo anche con il vision) comunque mi genera interesse, poi se mi va lo compro e lo provo al contrario lo lascio stare...non ho mai attaccato o messo in dubbio prima di provare.
Chi spara a zero come voi può solo avere interessi, non so di quale natura, ma deve averli. Anche perchè, poi, bazzicano in questi post sempre gli stessi... che hanno già detto che non gli piace...allora perchè continuate a venire!!!!! Veramente è un po' che mi manca luca....il 15enne all'appello
Tanto prendete sempre le stesse risposte e fintanto tu non c'è l'hai e io si rimmarremo sempre sulle stesse posizioni. Se vuoi possiamo anche continuare.
Tu mi dirai che non ci credi e ti dirò che non mi importa nulla e che invece è vero....mha!!!
Adesso metto per iscritto anche questo:
a me non piace quasi nessuno dei modelli venduti sul mercato ed in particolare non mi piace il Mikado, il Vibe50 (per me è orrendo eppure c'è gente che lo esalta), il protos e gli elettrici in genere...
Al contrario, e li ho comprati per questo, mi piace il trex e ora il vision.
Dopo queste affermazioni mi hai visto entrare in qualche topic dove ho sparato a zero su questi modelli? Ho letto ho fatto qualche domanda, qualcosa mi ha incuriosito...ma non ho mai usato toni o affermazioni come quelle che si sentono quando si ruota intorno al vision... e lo sai perchè? Perchè non ho interessi.... ma solo curisità di modellista.
IL VISION VA' MOLTO MEGLIO DEL TREX (PER ME) POI IO VOLO SIA CON IL TREX CHE CON IL VISION....
massi69 l'azienda è Italiana e quando il tempo sarà meno impietoso non credo che mancheranno le occasioni di vederlo.
Riguardo ai giri... si vede che voli con trex (minimo 2100)
Ancora poi spiegami i problemi che ho già linkato in altre discussioni sul trex, ora anche sul 700 clutch che si rompono dopo 3-4 pieni e link della testa che esplodono in volo... eppure a me il 700 mi piace e aspetto ancora un po' e poi penso di prenderlo, senza tante manfrine.
No
Vision, No Party