Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 09, 20:58   #2830 (permalink)  Top
bruno69
User
 
L'avatar di bruno69
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Marche
Messaggi: 323
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
allora bruno io ti posso dire cosa succede a me........... ci sono volte che lo accendo do gas e gira per prima una coppia d pale e dopo l'altra....dopo aver dato ancora gas ovviamente parte pure l'altra coppia........quando capita così...se gli faccio prendere quota e recupero col trim...comunque tende a girare su se stesso e la corsa del trim non basta........di solito semplicemente staccando e riattaccando la lipo ..ridò gas ed ecco che entrambe le coppie di apale partono insieme....non so cosa sia........a volte mi capita........



ehheheeh no ma quali razzi?!?!
semplicemente full xtreme ma full veramente dal frame e pure i dissipatori .... ora aspetto le pale xtreme nuove poi riprovo bene ma se la lipo dura meno di 10 minuti.. toccherà alleggerirlo.....e i primi che toglerò saranno sicuramente i dissipatori.......
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
quando colleghi la batteria all'eli prima di iniziare accendi prima la trasmittente???dai il tempo di fare il chec??spegni e riapri la trasmittente repentinamente senza scollegare la lipo dall'eli??
cmq anche da me gira prima una coppia di pale rispetto alle altre...ma iniziano a girare appena poco prima...subito dopo partono le altre...
chi mi aiuta a capire come fare per centrare il piatto ciclico dato che ora che ho montato la fusoliera dauphin(appena 14 grammi in + dell'originale ma baricentro spostato verso dietro) l'effetto che avevo con la fusoliera V4 ora è amplificato???
EFFETTO= l'eli appena la spinta delle pale lo sollevano millimetricamente dal suolo và indietro,devo contrastarlo portando lo stick in avanti e settando il trim per tenerlo quasi fermo in overing...così era sul V4(trimmato di un paio di tacchette in avanti)...ora che ho la fusoliera dauphin il trim è quasi tutto avanti...e l'eli in volo sembra appesantito nell'andare avanti ma poi invece andando indietro scatta deciso...
il piatto ha diverse inclinazioni andando avanti e dietro di sicuro...come posso fare a spostarlo in modo tale che con lo stick centrato e il trim azzerato sia quasi fermo???se agisco sui ganci dei servi devo solo toccare quello del comando usato..quindi non devo toccare il servo di sinistra che comanda le accostate sui lati dell'eli???HELP!!!!
IL discorso delle pale che dico io non e' riferito al movimento quando inizio a dare il gas che prima parte una coppia e poi parte l'altra....
io parlo senza toccare per niente il comando del gas, muovendo sullo stesso stick la coda quindi in orizzontale( in mode 2),prima mi sembrava che una coppia si muovesse...mentre ora non succede nulla non so' se ho rso l'idea...

fate questa prova e poi mi dite se anche a voi non si muove nulla o se come temo io vi si muove una coppia.....ma ripeto senza dare gas..
__________________
***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5***
T-REX 600 ESP
bruno69 non è collegato   Rispondi citando