Discussione: ejets 2008
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 09, 21:19   #18 (permalink)  Top
maverc
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
E chi se la prrende, siam qui per parlare.

Non discuto che siano scese di prezzo, ma io mi riferivo ad un prezzo attuale su una turbina che é un po uno standard di mercato, naturalmente non ho motivi per dubitare che la turbina di cui parli sia ottima, é che io da profano magari mi affiderei a roba conosciuta.
Tuttavia se non vuoi considerare la revisione( ma io mi riferivo ad una quota del costo della revisione e non a tutto il costo) considera almeno che il costo a cui mi riferisco é comprensivo di due pacchi, per un centinaio di voli ( dando scontate 50 scariche) che comunque significherebbe volare per due lanci a domenica per un anno intero, assumendo che uno voli con un modello da tremila euro ogni santa domenica.
Naturalmente tutti ben sappiamo che molto difficilmente useremo un tale gioiello tutte le sante domeniche, pertanto c'é da ritenere che la spesa sia grosso modo definitiva sull'elettrico.

Io personalmente baderei alla possibilità di mettere in aria un tale gioiello, e quindi piglierei un solo pacco, cominciamo a volare, il resto si vedrà, ed in tal caso scenderei coi costi sui 1000 euri, ben lontani dai 1700 della turbina che proponi.
Sperando che nel frattempo i prezzi delle celle scendano nel frattempo.

ps vedo ora il sito, mi pare costi sui 1800 accessori compresi 8 sedondo il mio tedesco molto opinabile), più condotto siamo a 1980 contro i 1000/1100. per volare.

Con la differenza ci piglki il modello.
MIIIIIIIIIIIII scusate hò detto una minkiaten 1610 è la versione con partenza a gas da agiungere 80 euro +- ( Gsu e staffe per fissarla)
quando l'hò presa io costava 1585 e sinceramente non cerano optional.
Ciao Mav