Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 09, 20:42   #2827 (permalink)  Top
psylama
User

Data registr.: 21-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da bruno69 Visualizza messaggio
Ragazzi ho un problema...
praticamente l'ely nonostante ho provato a regolarlo tramite il proporzional e il gain, continua a girare su se stesso con la coda da dx verso sx....
il buon coderzone mi ha detto che potrebbe essere un motore che se ne e' andato.......
poco fa' dopo aver fatto un volo e aver scaricato la lipo,l'ho smontato e sono andato a toccare i motori ma entrambi sono caldi,quindi in teoria dovrebbero aver lavorato...
una cosa che ho notato con l'ely fermo con le pale immobili e il gas a zero muovendo lo stick di sx praticamente quello del gas io volo in mode 2 in modo orizzontale ho notato che le pale rimangono ferme..mentre a me sembava di ricordare che prima una coppia girava.....non so' se ho reso l'idea.....
vi prego aiutatemi!!!!!!!
allora bruno io ti posso dire cosa succede a me........... ci sono volte che lo accendo do gas e gira per prima una coppia d pale e dopo l'altra....dopo aver dato ancora gas ovviamente parte pure l'altra coppia........quando capita così...se gli faccio prendere quota e recupero col trim...comunque tende a girare su se stesso e la corsa del trim non basta........di solito semplicemente staccando e riattaccando la lipo ..ridò gas ed ecco che entrambe le coppie di apale partono insieme....non so cosa sia........a volte mi capita........

Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
236 grammi in ordine di volo con pale originali e fusoliera dauphin

275 grammi????hai montato razzi aria/terra???
ehheheeh no ma quali razzi?!?!
semplicemente full xtreme ma full veramente dal frame e pure i dissipatori .... ora aspetto le pale xtreme nuove poi riprovo bene ma se la lipo dura meno di 10 minuti.. toccherà alleggerirlo.....e i primi che toglerò saranno sicuramente i dissipatori.......

Ultima modifica di psylama : 04 febbraio 09 alle ore 20:49
psylama non è collegato   Rispondi citando