04 febbraio 09, 20:31
|
#3495 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Varese (piu' o meno)
| Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Facci sapere se riesce a tirare su il peso di una Flycamone (mi pare 40 g circa) perchè io volevo prenderla la telecamerina ma ho rinunciato quando ho verificato che con un peso di quella fatta il mio FP originale nemmeno si sollevava da terra! | Allora, HB FP con :- Superskids 3D
- Training kit (non vorrei rovinare la zavorra )
- motori standard + dissipatori
- centralina 4in1 verde (indicato solo per eventuali paragoni)
- lipo 3s 800mAh 69g
- ZAVORRA 52g
(ho messo 2 batterie AA + elastico per tenerle insieme) direttamente sotto al baricentro Peso in ordine di volo SENZA zavorra : 327g Peso inizio prova: 379g Si sente che è più impacciato ed è più lento nelle risposte ai comandi, ma se non sto attento i 2,2 m di altezza della cantina se li fuma in un attimo! Dopo 5 minuti e 30 secondi di hovering effettivo si alzava ancora come all'inizio, però i motori (soprattutto quello principale) erano parecchio caldi. Tolto zavorra, e ho continuato con l'hovering fino a 13 minuti e 30 secondi effettivi. A questo punto ho smesso con la batteria chemi rendeva ancora molto bene, avrei potuto continuare, ma temevo per i motori e per una scarica eccessiva (la batteria è nuova, ha solo 3 scariche). Alla fine le celle davano rispettivamente : 3,73 - 3,81 - 3,65V (tot 11,1V) Durata motori : to be verified on long run (tanto quelli di scorta son già li' pronti) Durata centralina : sperem in ben! (per i non capenti: speriamo in bene) (questa di scorta non ce l'ho) prova outdoor : al disgelo! qui c'è ancora neve per terra. Non se ne può più
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
| |