Citazione:
Originalmente inviato da crisiinvolo Ho provato a mettere un potenziometro da 15KHom ai capi di R1.
Con la lettura con il pot a 15kHom torna a 52V che presumo consideri 5.9V
Così il sensore IR rimane acceso.
Ora indica quindi 59,5V to 6.4V (Ma il secondo non doveva essere il minimo?)
Appare ancore un Warning che dice:
"WARNING! LOW VOLTAGE The battery voltage went down to 6,4 volts. There could be an electrical problem in the aircraft. Please check the following:
1. The wire size to the switch harness and battery might be too thin for large servos.
2. The battery could be weak or under sized for large servos.
3. One of the cells in the battery could be shorted.
4. The battery eliminator circuit might be too small for large servos."
Che sia una comparazione tra il massimo che legge ed il minimo?
Come procedo ora? |
Non avevo letto questa parte del Warning:
"REC BUTTON:
Press it 1 time to show the battery voltage. Each long pulse represents 1.0 volt, and each short pulse represents 0.1 volt. Pressing the button now will display 8 long and 8 short pulses. That is 8,8 Volts."
8.8V?????
Che abbia "saturato" la lettura?
Se tolgo il potenziometro dice 2.5 che è in effetti quanto legge (25V)