Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 09, 16:42   #12 (permalink)  Top
pazzopilota
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
cisalpino...?

Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
innanzi tutto complimenti per il campionato, ma se vogliamo sbilanciare verso il sud dovremmo unirci e fondare il cisappennino e non il singolo campionato per ogni regione correggetemi se mi sbaglio!!!!
ripeto l'iniziativa è lodevole ma se io mi organizzo il campionato pugliese (ci metto 5 minuti ad organizzarlo) il campano si organizza il proprio campionato e cosi via per le altre regioni.....
cosa otteniamo alla fine......... IL NULLA.
nessuno di voi ha letto questo mio post???
eppure lo trovate un po più giù e purtroppo posso dirvi che fino ad adesso nessun contatto da parte di utenti del forum.....
il campionato siciliano lo accetto per la conformazione e la distanza dalle altre regioni del sud, e chissa non si sa mai se riusciremo ad organizzare qualcosa per tutto il sud che qualcuno di voi partecipi.....
Auguri ancora per il vostro campionato Artù
caro amico artú,
visto che hó appena parlato telefonicamente col organizzatore sign. Carmelo Ainis, sento il dovere di correggerti un poco - senza alcuna offesa: secondo le sue sagge parole la Sicilia vuol far vedere che sanno organizzare, sempre con il scopo di avvicinare con delicatezza i giovani (e non...) a questa formula dell´aeromodellismo - infatti le tre uscite si fanno entrambi in UN GIORNO con solo DUE LANCI, TRE GIUDICI e max. VENTI piloti per giornata - che vuol dire: nessun stress ma tanta voglia di divertimento professionale!
Se ci uniamo subito, vinceranno sempre e solo gli stessi "fortunati e spinti" (spero che questi campioni mi perdonino...) e di conseguenza la cosa finirebbe lí - io per esempio dovrei fare ca. 2.000 km di sola andata - ma ci faccio lo stesso un pensierino - anche perché vorrei vederli al lovoro...

salutoni dal nord
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando