Citazione:
Originalmente inviato da re60cnc Salve,
si è già scritto di questa cifra ma senza mai vedere il link che porta all'articolo effettivamente in vendita a quel prezzo.
Premesso che quella somma sarebbe perfettamente allineata con il prezzo USA, chredo che si tratti di un "errore" casualmente inserito in un sito a puro scopo promozionale.
Garanzia italiana significa distribuzione ufficiale ed il semplice buon senso mi dice che, almeno per ora, si tratta di chimere...
Ben felice di essere smentito, soprattutto per chi la deve acquistare: io ne ho già due, acquistate a qualcosa meno negli States e della garanzia, ufficiale o no, non ho proprio bisogno, ma mi incuriosisce vedere una fattura od un o scontrino di vendita che confermi questo prezzo incredibile.
Ciao
Renzo |
Come promesso ho chiesto a questo amico, sempre del forum, dove avesse fosse questo negozio italiano, mi ha risposto che in effetti aveva desistito (comprenado la Futaba 7C) perchè durante l'attesa della DX7, concordata con il negoziante, questo (csmodels) aveva modificato il prezzo mettendo un punto interrogativo e successivamente, chiamanto al telefono, sosteneva che la variazione del cambio EU non gli permetteva più una vendita a quel prezzo.
Hai ragione Enzo era solo uno sprovveduto di negoziante che non sa neppure che non può offrore prodotti che non abbiamo doc. in italiano.[/B]
Personalmente, avrei da ridire anche su Graupner che vende ad es. lo Elektro Junior con nessuna riga in italiano ma tanto questo è il paese di pulcinella, per cui figuriamoci, se per queste cose c'è qualcuno che il ha compito di verificare quello che, in casa loro, la germania, si impone da anni: la doc. in tedesco su ogni bene venduto sul suolo tedesco, per altro verso una popolazione che quasi non ne avrebbe bisogno, data la sua alta percentuale di conoscenza dell'inglese.