Discussione: Fiat CR-32
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 09, 14:18   #218 (permalink)  Top
rluigi65
User
 
Data registr.: 04-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 17
Angry E' proprio la vernice trasparente che non va

Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
anche le vernici, se uno non sa usare la pistola, non la spruzzi correttamente, con questo non voglio dire che non sei capace di usare una pistola per verniciare, pero' forse, c'e anche qualche altro fattore, e non solo il consiglio dato di usare questa vernice, che sinceramente non ho nemmeno visto dove si consigliava di darla a spruzzo...

semplicemente non e' che magari hai errato qualcosa durante la verniciatura?...
----------------------------------------------------------
Lo escludo . In primis ho seguito le istruzioni riportate sulla confezione ( rapporto 1:1 + 20% diluente) , inoltre ho verniciato nache motori di aereomodelli , caschi moto e capottine elicotteri senza avere il minimo problema in passato.Ah ... un'altra cosa , la vernice in oggetto discioglie anche i tratti a pennarello indelebile (quello usato per scrivere su CD tanto per intenderci) altro che no , per cui i pannelli non possono essere realizzati con tale pennarello.
Comunque se qualcuno NON mi crede , e mi paga le spese di spedizione , la vernice gliela regalo tanto io non avendo una barca non so che farmene.

PS : In foto la vernice riportata è quella Gloss (cioè con finitura lucida) , per essere precisi ( e come tra l'altro indicato nel testo) io ho acquistato la versione Mat (opaco-satinato) perchè la lucida non andava bene per lo spitfire.

Ciao.
rluigi65 non è collegato   Rispondi citando