04 febbraio 09, 15:00
|
#3491 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Varese (piu' o meno)
| Citazione:
Originalmente inviato da deca86it ... Altra piccola domandina: Ho sentito che qualcuno ha preferito le 3 celle per l'FP non è che uno di questi sarebbe così gentile da fare un piccoo volo di prova zavorrando l'ely con circa 30g di peso (3 ministilo pesano circa 35g, sarebbe perfetto...) per vedere come se la cava col fardello e le 3 celle? Naturalmente se ci sono tempo e voglia!!! | Guarda, da poco ho la 3 celle 800mAh (69g di peso). Fin'ora ho fatto due scariche solo, quindi non so come la pensino i motori e la 4in1 a lungo andare. Configurazione FP standard, + Superskids 3D + lipo 3S Dopo 12 minuti di hovering effettivo, se do gas schizza in alto come all'inizio (peccato che il soffitto della cantina sia a soli 2,2 m), quindi come dice Coder, credo che i 30g in più siano ininfluenti. Occhio alla corrente che viene richiesta alla 4in1 (hai quella verde o quella arancio?) Se ce la faccio, questa sera provo con un peso aggiuntivo e ti dico. ciao
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
| |