Citazione:
Originalmente inviato da tequila Forse mi so ne espresso male, ma mi sembra di avere chiesto appunto un consiglio, anche perché come già detto e ancora tutto da provare poi avrò le conferme che forse potranno servire come coniglio ad altri che come me stanno cercando di imparare.Cosa c' è di curioso? Mi sono costruito in depron un ennesimo modello ad ala alta non ho il supporto di un istruttore e per il momento non intendo andare in un campo di volo, ma prima di fargli fare la fine degli altri (+++++++) chiedo consigli a chi mi vuole dare una mano.Grazie e scusate se mi sono espresso male, non volevo creare dubbi sulle mie reali intenzioni di far volare un modello tutto mio. |
di curiosa c'è la scelta dell'accoppiata batteria/motore.... se ti suona meglio sostituisco l'aggettivo "curiosa" con l'aggettivo "sbagliata"?
Tanto peso e pochissima resa....
Un consiglio? metti tutto da parte, prenditi un brushless (il classico campanellino cinese) ed una batteria da 1500mAh. Se vuoi tenerti lo speed400 e il regolatore, almeno cambia batteria, 1500 al massimo. Ci sarebbe anche da dire che uno speed 7.2v con 2 celle è una pena... meglio il 6V, oppure passare a 3 celle ma in questo caso attenzione alla scelta dell'elica! E mi raccomando caricabatteria adeguato e sicuro!!!
Injfine, siccome dici di essere qua per ascoltare i consigli, eccone un altro, il piu' importante: campo di volo!!!!!!! Ti diverti di piu', fidati