Citazione:
Originalmente inviato da Richy ... penso che sia la prima volta che sento una lamentela verso Piero,, che è successo NY, se si può sapere... |
ok, Piero è una persona simpatica e tutto quello che vuoi, ma non mi puoi telefonare dopo 10 giorni dal bonifico bancario, in seguito ad una mail mandatagli per chiedere cosa fosse successo e dirmi:
ciao, c'è un problemino con l'ordine, la marmitta RB non è più disponibile, te ne mando una uguale che costa un attimino di più ma ti faccio lo sconto. Le gomme grp non le teniamo più ma ti mando le pmt che vanno meglio, l'alettone proline non c'è te ne mando uno simile però giallo e il grasso per differenziali da 100mila neanche non l'abbiamo in negozio te lo mando da 10mila..
il punto è: tienilo aggiornato questo cavolo di sito internet..... se io voglio determinati articoli e pago per averli in nessun caso voglio vedermene arrivare altri....specialmente a bonifico già eseguito
dimenticavo, la carrozzeria del bitty per la mucca????? FISSSSSCHIA, me n'ha mandata una fatta da un suo amico che a suo avviso è bravo pure lui.....
ripeto che qui non stò scaricando merd@ a planetracing intesa come persona, ma come negozio che è molto lontano dalla parola organizzazione!!!!!!
voi che ne pensate? sarò stato sfigato? avrò ordinato in un periodo di "inventario"? almeno appena vedi l'ordine inoltrato contattami e dimmi che evito di pagare per materiali che non voglio!