Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 09, 12:05   #8 (permalink)  Top
marc87
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
scusami...ti ho messo il link sbagliato....per secondo motore intendevo proprio quello ma......con queste caratteristiche!

volarerc - Motore Brushless Himodel 220808 2600kv

quello che hai postato tu ha troppi pochi giri e dovresti passare alle 3celle!

questo qui da 2600kv è perfetto per le 2 celle e vale il discorso che ti ho fatto un po prima.....volerai un po più veloce in quanto hai leggermente più peso più spinta e più giri!

come dice slowflyer forse l'elica che ti consigliano è troppo grossa...ma io proverei con la gunther......è un elica sua(del modello).....2600kv sono più o meno i giri che fa lo speed 400 6v....unica differenza che forse non gli prendi 8 amp come dicono i dati....e non sfrutti tutta la potenza ma ti elimini un sacco di altri problemi..conta poi che quel motore avrà sicuramente un calo di giri inferiore rispetto al 400 (i dati infatti lo danno 1914kv sotto carico.....con l'elica consigliata...il 400 non so se vai oltre i 1500 con la gunther)

io direi che il secondo ti permette di non modificare nulla e provare con la gunther...mentre il primo....richiede già un elica un po più grossetta....ma il volo sarà più tranquillo!
scegli tu!
ps: ho provato per mia curiosità( sulle cagate che sparo) con un motore da 1300kv che avevo in casa provato con 3 celle......è più o meno come provare il tuo da 2600kv con 2 celle.....circa 300 grammi di spinta.......con appena 50 watt e con la...................gunther!
direi che meglio di quel SECONDO motore non puoi avere!
marc87 non è collegato   Rispondi citando