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Vecchio 04 febbraio 09, 02:15   #1236 (permalink)  Top
Capitan Harlock
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Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Perdonate ragazzi pensavo che la cosa fosse chiara mi spiego meglio!
Il trave di coda e fissato con quattro viti su telaio e altre due al centro trave !!




Tenendo lente queste viti tanto di permettere il movimento del trave verso l’alto fino a trovare il giusto posizionamento!di modo che i guida cinghia anteriori al trave di coda guidino appunto la cinghia a lavorare esattamente al centro della ruota dentata!e il trave di coda deve risultare parallelo al profilo delle pale!una volta trovato il Punto si serra di nuovo il tutto!

In aggiunta la struttura della coda lavora più solidale !!

Ciao
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
che dici captain...e pericoloso avere la cinghia cosi?

Tira su la coda!
Quanto basta per guidare la cinghia al centro!

Accertati che la ruota dentata non sia deformata e se lo è cerca di correggere tali deformazioni!
In ogni modo nessuna paura !!anche se non lavora esattamente al centro non hai nessun problema!

Ciao fai sapere!
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