Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 09, 02:23   #8 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
la situazione che hai descritto è possibile ma estremamente remota.....quante volte nella tua vita di modellista è capitata a te o a persone che conosci?

Io d'altra parte ho preferito prendere la radio negli USA, spendendo un 30% in meno ed avendo una trasmittente più potente; a fronte di un rischio "legale" mooolto remoto.
Anche perchè se davvero sei preoccupato per la copertura assicurativa e lo ritieni un rischio, anche tu non dovresti volare con la 2.4 ..... ad oggi e non si sa per quanto il 2.4 non è omlogato ....
Il fatto che una verifica non sia stata fatta è ininfluente: questo è un Paese imprevedibile. Se malauguratamente danneggi fisicamente qualcuno ed hai la sfortuna che la radio ti viene sequestrata ....sono caxi acidi. Inoltre , ai fini pratici la maggiore potenza della radio venduta in USA non ti avvantaggia in modo significativo. Quanto al risparmio, credo proprio che tu non abbia speso meno che da ANDY'S (299 €) a meno che tu non abbia "sfangato " shipping-cost , Dogana etc. Corregimi se sbaglio.GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando