Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 09, 01:43   #22 (permalink)  Top
zuzzy87
User
 
L'avatar di zuzzy87
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Cordenons PN
Messaggi: 419
Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner Visualizza messaggio
ciao, nei centri commerciali costano molto meno che nei negozzi per accessori auto, certo che una batteria d'auto un pò pesicchia, però non richi di rimanere a piedi, attaccargli i caricabatterie per tutto il giorno non è che gli faccia bene a quella nella macchina, si rischia di accorciargli la vita, fortunatamente alla mia auto la batteria mi ha lasciato a 50mt da un amico rivenditore di accessori auto, che fortuna che ho avuto, e da allora batteria da trasporto per i modelli. ciao ciao
1.non e sempre vero che nei centri commerciali la roba costa meno, e se costa vistosamente meno c'e sempre la differenza. sempre informarsi prima.

2. le batterie al piombo come quella dell'auto ad es. sono i migliori accumulatori. vita lunga (sui 8-10 anni), alta scarica, ottimi usati come tampone o ciclici, cicli di carica-scarica altissimi, ricaricabili a qualsiasi livello residuo di carica. unico svantaggio: sono di piombo!!!
non succede niente se lasci in carica lenta una batteria al piombo anche per anni!!! (come in certe lampade di emergenza)
__________________

E-MAXX 3906 Velineon 3500kv MMM 3S 5400 25C 19/70
Walter --> http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo
zuzzy87 non è collegato   Rispondi citando