Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 09, 00:20   #35 (permalink)  Top
Criticalmachnumber
User

Data registr.: 03-02-2009
Smile colle per incollare zama

mmmm.....extremeflier ok provero' con l'acciaio rapido della bostik.. domani vedo di procurarmelo e ....speriamo bene.Colgo l'occasione per ringraziare te e tutti gli altri che oggi mi hanno dato vari consigli.
Terro' tutti informati ....grazie ancora

Citazione:
Originalmente inviato da xtremeflier Visualizza messaggio
Innanzitutto un inchino alla bravura di catcamp (PS: sono rosso d'invidia).
Tahiti.. mi raccomando posta foto non appena ti arriva il pacco!! Sono curiosissimo, anche se credo che il modello che ti arriverà sia motorizzabile e non molto curato nei particolari (alcune foto sul sito dell'arizona mi lasciano perplesso).
Per quanto riguarda la colla, io mi sono trovato benissimo con l'acciaio rapido della Bostik, che ha una tenuta fantastica, ha quel minimo di elasticità adatto a strutture di quel tipo, è lavorabile una volta asciutto e, cosa da non sottovalutare, ha un colore (metallico appunto) adattissimo al materiale ferroso utilizzato (le parti in metallo costituenti fusoliera e piani coda comunque alla fine le ho verniciate). Ho utilizzato precedentemente l'Epoxi Metal della Bison che fa veramente schifo ed ha un orribile colore grigio scuro.
Per quanto riguarda il cianoacrilato, per alcune giunture, anche in zama, può in ogni caso andar bene l'attak gel, che ha una componente in gomma che gli conferisce una certa elasticità.
Criticalmachnumber non è collegato   Rispondi citando