Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Paolo! La fly lasciala schizzare via, è normale con l'inner originale!
Prenditi il set completo in ergal da HK, che costa di meno, e poi prenditi l'alberino da 20 mm canadese, ed ELIMINI il fattore blade strike!
Per quanto riguarda il lama che ti schizza all'indietro, è normale. Il mio, SENZA CANOPY (ant. e post.) tende anche a schizzare quando abbasso lo stick destro, anche se trimmato! L'unica cosa è inclinare un po il piatto in avanti, e poi trimmarlo indietro, e non viceversa.
Prova a spostare quanto piu il peso della batteria i avanti. A volte il velcro perde aderenza e fa scivolare la lipo indietro. Fissala col nastro adesivo se scivola. |
No ma non è ke mi schizza impazzito all'indietro e fuori controllo,ma è che andando in avanti la velocità è minore rispetto a quando lo faccio andare indietro...con il trim centrato e quasi neutro l'eli resta fermo senza avanzare...credo che il piatto non si inclini nello stesso modo per andare avanti rispetto a quando và indietro...quindi che posso fare per poter recuperare la stessa inclinazione che ha quando lo inclino all'indietro??
boh!?!??!
__________________
Bullet Joysway Rc Offshore boat
LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail
HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT