I ponti sono i miei, tutto il resto è originale Fiser.
In quei ponti rispetto l'originale sono stati tolti tutti i jumper che creavano confusione, basta che ci monti un dissipatore e li puoi usare così come sono, unica cosa che non si vede dalle foto il ponte dell'alimentazione motori sul cs deve essere almeno da 1mmq di sezione.
Per i cablaggi:
Alimentazione motori, se il toroide è un 12+12 devi mettere i secondari in serie, se è un 24+24 devi metterli in parallelo, occhio a metterli in fase o cuoci il trasformatore, ad ogni uscita ci colleghi un ponte con cavo di sez. adeguata.
Alimentazione logica, i due estremi degli avvolgimenti collegati ai diodi i due centrali a massa, per il primario io sulla mia versione ho modificato il cs mettendo un morsetto mammut fissato con una vite in modo da non avere piste sotto tensione pericolasa.
In uscita hai i morsetti della +5v per alimentare i ponti lato logica, +5v per alimentare l'interfaccia, la scheda relè va alimentata con il +12.
Il collegamento tra interfaccia e scheda relè lo fai con un cavo flat 10 poli.
I jumper sulla scheda relè li metti su
+1
+14
+17
+16
I finecorsa e l'emergenza li colleghi al connettore IDC10 la pedinatura è sul sito di Sergio.
Le uscite step/dir dell'interfaccia le colleghi ai relativi ponti.
Per i full/half metti degli interruttori collegati fra +5v e il morsetto sul ponte se vuoi il mezzo passo chiudi l'interruttore, per l'enable stesso discorso un'iterruttore tra +5v e il morsetto sul ponte per abilitare il ponte chiudi l'interruttore, ricordati sempre di inserire l'enable solo dopo aver dato alimentazione alla logica, per ovviare al problema io ho messo un relè statico alimenatto dal +5v della logica che dà tensione al trasformatore alim. motori.
Mi sembra tutto.