Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 09, 18:32   #3 (permalink)  Top
bisco_88
User

Data registr.: 03-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da VisualPhoenix90 Visualizza messaggio
beh, se il motore è bloccato probabilmente è gommatissimo e non credo tu abbia messo di certo l'olio after run... prova a smontarlo se non è rovinato non dovresti far molta fatica a farlo ripartire, pulendolo e lubrificandolo con un buon olio nel montaggio, se non è spompo non dovresti avere problemi... le batterie e il portabatterie ti consiglio di buttarlo, vai in un negozio di elettronica te ne fai fare uno con lo spinotto crimpato, ti costa al max 5€... non ho la minima idea di perchè tu possa avere il carburatore zeppo d'olio, forse mettendo l'after run ti si era rovesciato il flacone.. ti consiglio se il motore non riparte di prenderne uno non molto costoso e come elettronica dovrebbe essere tutto ok (sempre che non si sia tutta ossidata, prova ad aprire la scatoletta della ricevente).. magari i servi sono rovinati o si sono fossilizzati, ma non credo che tu debba spendere una fortuna per rimetterla in sesto.. aspetta altri consigli e facci sapere
già questo è una buona notizia! come ti ripeto la macchina è praticamente nuova! non ho messo l'after run (non so cosa sia ma presumo serva a evitare il bloccaggio del motore) adesso provvedo subito al controllo della partre elettrica togliendo le batterie pulemdo i contatti ossidati e controllando la ricevente! poi passerò a prendere delle batterie e un carica batterie nuovo! non penso di fare nulla di male in attesa di altri consigli!! grazie mille!
bisco_88 non è collegato   Rispondi citando