Citazione:
Originalmente inviato da torazza
1) lunghezza: -10mm rispetto all'originale
2) pesi: di 1,1g per lato (sotto l'heli è troooppo instabile e incoerente...)
Si ottiene così:
1) taglio i ganci dell'asta originale
2) col dremel/lima ricavo sul tondino una sede per grano
3) metto su un cilindretto+grano (quelli di ottone che si usano nei tiranti gas/freno delle auto a scoppio), i miei pesano 0,9g CON FRENAFILETTI
4) aggiungo rondelle internamente fino ad arrivare a 1,1g (2 rondelle dovrebbero essere OK)
5) metto sopra due pezzetti di termorestringente che rendono impossibile perdere il grano e giovano all'estetica.
Si ottiene così una flybar regolabile (aggiungendo e togliendo rondelle) e esteticamente valida perchè piccolissima. |
bella tor!
la mia era o meglio è: 2 cm meno che l'iriginale (intendo per lato ) e pesi da 3gperò
al punto 1) intendi sulla lunghezza totale ?!??
ho fatto 2 scariche out-door col mio lamino ciccione (275g
) e flybar original....direi molto meglio ..più equilibrato e meno "sbilanciabile" volavo più sereno diciamo...... però il project flybar artigianale non lo mollo....