03 febbraio 09, 18:32
|
#2797 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Torazza, dato che il dremel non ce l'ho, e a dirla tutta col fai da te non sono molto bravo, la mia flybar xtreme, quella coi paddle luminosi (...e quella che hai al tuo hely) come andreabbe, come la definiresti? Come ti và l'hely con quella fly Mi sembra un tantino piu leggera. | La foto del mio heli è vecchia: ho tolto la flybar luminosa perchè è troppo ingombrante e non potevo cambiarne il peso a piacimento.
Inoltre la parte centrale di alluminio con la testa rotore in alluminio si consuma alla lunga più di quella in plastica e con troppo gioco l'heli inizia a fare i cerchi...
Comunque quando la usavo così come esce (è 20mm + corta e 0,5g più leggera dell'originale)non avevo notato una grande differenza. Poi per alleggerirla ho tolto le batterie e andava bene.
Poi ho provato a togliere pure i circuitini ed è diventata troppo leggera.
In seguito sono passato a quella che ho descritto prima.
Il Dremel (o sottomarca) è un investimento che un modellista prima o poi deve fare... comunque potresti procurarti una lima piccola e farlo con quella: deve venire una sede tipo quella dell'inner shaft.
Si può anche stringere il grano senza fare la sede, ma è poco affidabile : se scappa un pesetto e ti piove addosso rischi di farti male! |
| |